Blunt – Vizi e Felicità
Category: SMMA / Food
services: Social Media Marketing
#01. La Sfida
Blunt, dall’inglese : franco. Proprio come il nostro Matteo, Chef di questa bellissima realtà.
In un periodo difficile per il mondo intero, specie quello della ristorazione, un giovane imprenditore scegli di prendere la vita di petto e lanciarsi in un progetto innovativo e che punta tutto sulla qualità dei prodotti e del servizio. È quì che la strada di Matteo incrocia la nostra, dando vita ad un incredibile connubio. La nostra più grande sfida era quella di mostrare al meglio le specialità che il Blunt propone.
#02. Lo Sviluppo
Essendo una nuova attività il nostro lavoro era quello di far conoscere Blunt a tutte le realtà limitrofe, dimostrando che non è un ristorante come tutti gli altri: quì si mangia non bene, ma bene bene bene.
I nostri servizi quì spaziavano a 360 gradi intorno al Social Media Marketing, puntando tutto sulla qualità dei contenuti grafici, fotografici e Video. Tra i servizi:
- Creazione e sviluppo di una Brand Identity (ideazione del logo e degli abbinamenti cromatici)
- Creazione di Menù digitale e cartaceo
- + di 1000 foto scattate
- + di 20 video prodotti
#03. I Risultati
Pur non essendo aiutati dal difficile periodo storico, Blunt è diventato ormai una realtà affermata sul territorio.
Ad il ristorante è in continua crescita, grazie al connubio di tutti gli “ingredienti”.
Più che una Web Agency, Stonks è un manipoli di folli e creativi, clienti affezionati e grandi amici, consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono curare il proprio aspetto online.Matteo Franco – Proprietario di “Blunt”
Ringraziamo e salutiamo Matteo, Giulia e tutto lo staff di Blunt – Vizi e Felicit.
Consigliamo vivamente di andare a conoscere questa splendida realtà e di assaggiare i loro supermegaappetitosissimi burger!